Le Fiat 500X e 500 L S-Design sono le nuove versioni della vettura, capaci di fornire connettività e dinamicità ai giovani e alle famiglie moderne.

Per quanto riguarda la 500L, la base dell’allestimento è la City Cross, si presenta infatti con look sportivo e assetto rialzato, su richiesta è possibile anche avere un esclusivo abbinamento bronzo opaco con tetto nero lucido. I paraurti con skidplate, le maniglie delle portiere, la cornice dei fari posteriori e le modanature laterali sono in Myron, per dare ancora più grinta a questa versione speciale della 500L. Apple CarPlay e Android AutoTM funzionano perfettamente grazie al sistema Uconnect 7’’ HD LIVE touchscreen, con massima integrazione con lo smartphone.

In ambito di motorizzazione, disponibili sulla nuova Fiat 500L S-Design ci sono il benzina 1.4 Fire da 95 Cv con cambio manuale a 6 marce e i turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 Cv con cambio manuale o robotizzato Dualogic e il 1.6 MultiJet da 120 Cv con trasmissione manuale.

La serie speciale della 500X si presenta con uno stile completamente rinnovato, con un look grintoso e sportivo. Una nuova edizione curata estremamente nei dettagli e con un comfort di guida ottimizzato. Si tratta di una vettura che si trova tra le più importanti sul mercato europeo con più di 45.000 unità vendute in Italia. Le caratteristiche estetiche uniche che arricchiscono gli esterni sono il trattamento Myron per gli skid plate anteriori, le calotte degli specchietti, le maniglie e la griglia frontale, le barre sul tetto nere, i vetri dietro oscurati, i cerchi in lega da 17’’.

Nuove anche le tinte per la livrea, Nero Cinema, Grigio Moda e Bianco Gelato e la più originale Verde Alpi opaco, che si abbina perfettamente all’anima cross della vettura. Gli interni hanno carattere sportivo, con la fascia della plancia nero opaco e il logo 500 color rame. Nell’abitacolo spiccano i sedili Black Castiglio e trattamento Chevron, gli inserti in ecopelle e le modanature del tunnel centrale e dei pannelli delle portiere in alluminio nero anodizzato. Di serie sono disponibili i più innovativi sistemi di ausilio alla guida, come il Traffic sign recognition, lo Speed advisor e il sistema di mantenimento automatico della corsia. Per quanto riguarda la motorizzazione di questa 500X, possono essere scelti tre propulsori a benzina e tre turbodiesel Multijet, abbinati a trasmissioni automatiche e manuali e alla trazione anteriore o integrale.



Sorgente virgilio.it

Immagini e testi sono di proprietà del titolare, per saperne di più visita il sito virgilio.it